Garanzie

Le riproduzioni d'arte presenti nel catalogo di ShopArt vengono costantemente aggiornate seguendo gli standard della più alta qualità di stampa oggi disponibile sul mercato. Tutte le immagini sono in altissima risoluzione e in formato digitale non compresso. Lo staff di ShopArt utilizza hardware di ultima generazione quali Monitor e Spettrofotometri professionali atti a garantire una perfetta corrispondenza tra quanto visualizzato nel momento pre-stampa e il risultato post-stampa. Il tutto coadiuvato dall'utilizzo di plotter professionali Epson che fanno uso di inchiostri a pigmento K3 Ultracrome a base acquosa adatti per uso interno e con alta resistenza nel tempo anche se esposti alla luce solare diretta.

Garanzia per ShopArt vuol dire:

  • Qualità delle immagini;
  • Messa appunto artigianale del servizio di inteliatura e verniciatura;
  • Qualità dei materiali di stampa;
  • Qualità dell'imballaggio;
  • Qualità del servizio di spedizione affidato a corriere espresso;
  • Diritto di recesso;

Le stampe d'arte di ShopArt sono apprezzate in tutto il mondo per la grande fedeltà di colori e forme rispetto alle opere originali. La nostra gamma di articoli, che include centinaia di poster,  stampe d'arte, unita al servizio di montaggio su telai in legno e a una garanzia di totale soddisfazione e qualità, consente ai nostri clienti di scegliere in modo semplice e sicuro la soluzione ideale per la casa, l'appartamento o l'ufficio, tutto ad un prezzo ragionevole.

Diritti di recesso:

In caso di articolo danneggiato dal corriere:

All'arrivo del pacco a mezzo corriere il cliente è tenuto a controllare l'integrità esterna del pacco. Eventuali problemi di danneggiamenti vanno annotate nella bolla che il corriere vi dirà di firmare: FIRMARE CON RISERVA SPECIFICANDO IL DANNO RISCONTRATO, esempio pacco rotto, imballo strappato, il contenuto del pacco si muove... Tutti i nostri pacchi godono di una copertura assicurativa valida soltanto se vengono annotati i danni nella bolla che il corriere vi dirà di firmare. All'apertura del pacco Vi preghiamo di inviare alla nostra email delle fotografie digitali del danno riscontrato. In questo caso vi sarà inviato a nostre spese lo stesso articolo ordinato.

Restituzione per altre motivazioni:

Se ci informerai della tua intenzione di restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione, potrai avere diritto anche al rimborso dei costi di spedizione. Per costi di spedizione si intende il prezzo che hai pagato per l'invio del prodotto al tuo indirizzo. La merce va restituito usando l'imballaggio originale. Ti ricordiamo inoltre che il costo della spedizione per la restituzione degli articoli sarà a tuo carico e a questo proposito ti consigliamo vivamente di inviare il pacco tramite un corriere che consenta di seguire lo stato della spedizione. Il pacco deve rientrare presso la nostra sede in condizioni integre. Se il pacco risulta danneggiato e il contenuto rovinato, non ci sarà nessun diritto a rimborso.

Pagamento dei rimborsi:

I rimborsi saranno emessi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale escluso il contrassegno. Al rimborso non sarà applicata alcuna spesa aggiuntiva.